Stai ancora utilizzando il balsamo per il lavaggio?Gabry wrote:Ne ho sentito parlare anche io ma bocciati per questo mio momento contingente, troppi problemi hanno poveri capelli per aggiungere l'ennesimo prodotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hair mist
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- lory76
- Utente Vip

Re: Hair mist
- Gabry
- Admin

Si è sono soddisfatta della morbidezza però non so è come se non fossero più loro, sono mosci, pesanti, li sto odiando. Forse avrei solo bisogno di sistemare il taglio che essendo un semi corto va curato e non lasciato crescere allo sbando.lory76 wrote:Stai ancora utilizzando il balsamo per il lavaggio?Gabry wrote:Ne ho sentito parlare anche io ma bocciati per questo mio momento contingente, troppi problemi hanno poveri capelli per aggiungere l'ennesimo prodotto
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- lory76
- Utente Vip

Prova lo shampoo, sempre della stessa marca e linea.Gabry wrote:Si è sono soddisfatta della morbidezza però non so è come se non fossero più loro, sono mosci, pesanti, li sto odiando. Forse avrei solo bisogno di sistemare il taglio che essendo un semi corto va curato e non lasciato crescere allo sbando.lory76 wrote:Stai ancora utilizzando il balsamo per il lavaggio?Gabry wrote:Ne ho sentito parlare anche io ma bocciati per questo mio momento contingente, troppi problemi hanno poveri capelli per aggiungere l'ennesimo prodotto
Magari alternali.