Anvedi non lo sapevo, merci!micmar wrote:no, non è dettoMartina wrote:Da ignorante chiedo, ma il balsamo per il ruolo che ha non è di per se sempre pieno di siliconi e company?
potresti provare con un po' di olio di cocco, messo prima dello shampoo e solo sulle lunghezze, in questo modo eviti il contatto con la pelle.
Balsamo per bimba
- Martina
- Ambasciatore

Re: Balsamo per bimba
- micmar
- Ambasciatore

l'ultradolce ai fiori di loto (quello bianco con il tappo verde) non è male come composizione, ma sulla pelle atopica è meglio mettere il meno possibileMatifraSo wrote:Io uso la crema corpo della omnia.![]()
Come balsamo per le bimbe di solito uso ultra dolce, ma non ho mai guardato quante schifezze ci sono dentro.
- MatifraSo
- Admin

Però in effetti potrebbe metterlo solo sulle lunghezze.micmar wrote:l'ultradolce ai fiori di loto (quello bianco con il tappo verde) non è male come composizione, ma sulla pelle atopica è meglio mettere il meno possibileMatifraSo wrote:Io uso la crema corpo della omnia.![]()
Come balsamo per le bimbe di solito uso ultra dolce, ma non ho mai guardato quante schifezze ci sono dentro.
Un momento... quali lunghezze, che la povera mati li ha sempre corti!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006