Sono passati 10 anni
Moderator: Paola
-
- Ambasciatore
Re: Sono passati 10 anni
Caspita! Forse il fatto che Marta sia piú piccola e quondi più "facile" da tutelare...non so. Noi per ora di convivenza parliamo ma non siamo pronti. Però é un dato di fatto che vedendoci insieme sembriamo una coppia di "navigata"..é stata la velocitá con cui siamo passati dall'uscire insieme a questo che mi ha fatto nascere la riflessione. Nella mia ingenuitá credevo che un moroso fosse uguale a tutte le etá
-
- Ambasciatore
Beh ma tu hai già avuto una famiglia, questo cambia tutto.
Poi molto dipende dal carattere.
C'è chi dopo un matrimonio finito vede una nuova relazione come una sorta di riscatto e chi invece ha paura che possa finir male di nuovo e non se la sente di rischiare.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Poi molto dipende dal carattere.
C'è chi dopo un matrimonio finito vede una nuova relazione come una sorta di riscatto e chi invece ha paura che possa finir male di nuovo e non se la sente di rischiare.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
- Ambasciatore
Lui no però. Non aveva mai portato a casa una ragazza. Perciò volevo rifletterne con voi. Io l'ultima volta che ho avuto un moroso avevo 19 anni. Lui prina di me ha avuto solo "storielle" perchè con nessuna voleva impegnarsi e quindi siamo un po' "novellini"tutti e due