grazie ragazze! quante ottime idee, proverò da domani subito la mela sbucciata avvolta nella pellicola
lo scorso anno , ma solo gli ultimi mesi (2/3), la scuola proponeva per due giorni la settimana la frutta anche da noi
quest'anno non hanno ancora detto nulla a riguardo
magari lo facessero tutti i giorni.....un pensiero in meno, come dice candyda
il lunedì per andrea c'è la pizza , che solitamente preparo la domenica per cena
consigli per merenda metà mattina a scuola
Moderator: laste
- Mami
- Utente Vip

-
marzia80
- Ambasciatore

Re: consigli per merenda metà mattina a scuola
Io ho aderito all'iniziativa del comitato genitori e con 60 euro per tutto l'anno scolastico portano la merenda dal panificio,alternando pezzo di pizza,panino,focaccia e frutta (panini e co. di quelli piccoli ovviamente).Cosi non mi sbatto e ha cose fresche ogni giorno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Babina
- Ambasciatore

Re: consigli per merenda metà mattina a scuola
Marzia, che bella l'idea del vostro comitato genitori.
Devo dire che siete molto brave a proporre tutta questa frutta ai vostri bambini e loro a mangiarla.
Il mio, più che mela o uva non gradisce e se gliela propongo tutti i giorni sbuffa.
Allora vado di panini con marmellata o con miele, crakers o schiacciatina.
Da noi comunque sono tantissimi i bambini che per merenda di metà mattina mangiano un pacchetto di patatine...
Devo dire che siete molto brave a proporre tutta questa frutta ai vostri bambini e loro a mangiarla.
Il mio, più che mela o uva non gradisce e se gliela propongo tutti i giorni sbuffa.
Allora vado di panini con marmellata o con miele, crakers o schiacciatina.
Da noi comunque sono tantissimi i bambini che per merenda di metà mattina mangiano un pacchetto di patatine...
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010