BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gabry
Admin
Admin

Re: BASTA CON LE MODELLE TROPPO MAGRE!

Post by Gabry »

Ho anche visto la modella con una "sana 38" in pose diverse all'interno della rivista e per quanto abbia un'aria meno malsana non mi è comunque sembrata in forma. Ora la cerco. Qualcuna che conosco diceva che in gioventù è stata una 38 ma in realtà i parametri sono cambiati la 38 di 20 anni fa non è la 38 di ora. È l'attuale 40/42 e sopratutto queste nuove taglie non considerano i fianchi o il
Sedere come le invece si consideravano una volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Una sana taglia 38, dicono, per "giustificare" un'immagine come questa?!!?
Personalmente questa immagine non mi da' un'idea di salute, nè di nulla che richiami ad alcuno stato di benessere!
la ragazza in foto è emaciata e come avete già detto, ne viene ostentata la tristezza.
Anche io mi chiedo a che pro vengano pubblicate queste foto: la femminilità di questo corpo è inesistente, l'influenza sulle ragazzine che tendono ad imitare i malsani modelli di magrezza proposti è pericolosissima.
Probabilmente l'unico intento di questo articolo è attirare l'attenzione seguendo la regola del " non importa che se ne parli male, l'importante è che se ne parli".
Io lo trovo inaccettabile ed aberrante.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Eccola
Image

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked