Tandem si o no?

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tandem si o no?

Post by elly »

Niente cortisone anche secondo me. La sensibilità è del tutto normale.

Io ti consiglio di essere irremovibile sul discorso della notte. Ovviamente griderà e piangerà, è l'unico modo che ha per protestare, ma alla fine accetterà la situazione (o si abituerà). Poi di giorno gliela dai quando la chiede.

Per il discorso scale, 3 piani a 20 mesi sono tanti considerando la sua altezza e l'altezza dei gradini. Ehehehe!!!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Ok! Stasera ad esempio non l'ha chiesta, era stanca e voleva andare a nanna, (poi una volta a nanna ovviamente ha voluto tre storie, il latte nel biberon, ancora una storia a luce spenta, poi sono andata a mangiare e lei è rimasta lì a parlare esagitata coi suoi amici immaginari e poi mi ha chiamata di nuovo in crescendo alla fine sono andata lì e sono stata un po' stesa vicino e alla fine si è addormentata. Ora temo il risveglio notturno con la richiesta di tetta. Tra l'altro è quasi finito il latte :argh: preparerò un bibe di camomilla... Speriamo bene. Ma sarò dura e cercherò di essere irremovibile, almeno ci proverò... :firuli:
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Per me il dolore è un motivo reale: non dobbiamo mica fare le martiri!
E poi non mi risulta che una pomata al cortisone sia controindicata soprattutto in piccole dosi all'occorrenza (il cortisone è prodotto naturalmente dal nostro corpo tra l'altro, e quindi in un certo senso perfino più "naturale" di molti altri farmaci e perfino fitoterapici)... è chiaro che in gravidanza si evita qualsiasi cosa finché possibile, devi valutare tu se il dolore è sopportabile.
Locked