Cosa mangiare in gravidanza...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cosa mangiare in gravidanza...

Post by matiti »

Seem83 wrote:Per i fuori pasto sbucciati una mela, dei finocchi, carote da sgranocchiare. Frutta secca che da molta sazietà ed è buonerrima.
Via libera alla frutta secca? Non fa ingrassare? Perché io mangio solo mandorle, nocciole e pistacchi, il resto, tipo la frutta disidratata (prugne, albicocche, mango..) proprio non mi piace.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

mi interessa molto questo argomento...
io credo di non essere ancora nella fase "fame da lupo" ma cmq mi accorgo che mangio di più...al lavoro mi porto uno snack tipo due biscottini vitasnella o dei pavesini, uno yogurth roba del genere, ma mi piacerebbe portarmi della frutta ma ho idea che verrebbe scura....lo so che è ancora buona xò...uff...e non è che proprio mi posso mettere qui a far banchetto e sbucciare le mele!!!! la frutta disidratata mi piace ma se la compro poi ne mangio tutta la busta e poi non so se è più tanto light!!!

yogurth tu ne mangi? potrebbe essere un'idea, io mi prendo quelli da bere che sono pure comodi!
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Romina wrote:mi interessa molto questo argomento...
io credo di non essere ancora nella fase "fame da lupo" ma cmq mi accorgo che mangio di più...al lavoro mi porto uno snack tipo due biscottini vitasnella o dei pavesini, uno yogurth roba del genere, ma mi piacerebbe portarmi della frutta ma ho idea che verrebbe scura....lo so che è ancora buona xò...uff...e non è che proprio mi posso mettere qui a far banchetto e sbucciare le mele!!!! la frutta disidratata mi piace ma se la compro poi ne mangio tutta la busta e poi non so se è più tanto light!!!

yogurth tu ne mangi? potrebbe essere un'idea, io mi prendo quelli da bere che sono pure comodi!
Yogurt ne mangio ma a me non riempie per niente.
Questo pomeriggio ho mangiato un mandarino ma non è bastato. Ho bevuto un litro d'acqua e un po' ha smorzato la fame, ora sto masticando una cicca, masticare mi da l'illusione di ingurgitare cibo :cry:

Comunque a me non importa della linea eh? e' che con Matilde per via del peso si era alzata molto la pressione, rischiavo la gestosi ecc ecc...
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked