Io Toscana sono! :loooool:
Tessa, qui hanno cominciato a settembre...
Dai un'occhiata al sito e chiedi di essere avvisata se estendono il servizio al tuo comune, io ho fatto così e mi hanno avvisato.
Magari se vedono che hanno tante richieste valutano...
Fai iscrivere tutti i parenti! :stica:
Per ora non sono attivi nel sud (Arezzo, Siena, Grosseto).
spesa esselunga online
- nove
- Ambasciatore

Re: spesa esselunga online
Novella

- tessa
- Ambasciatore

Da noi non c'è proprio nemmeno l'esselunga.
Tutta l'aria delvaldarno aretino è scoperta, infatti è sud toscana.
Ho già chiesto alla coop, ma mi hanno detto che non è nella loro politica sociale.
Tutta l'aria delvaldarno aretino è scoperta, infatti è sud toscana.
Ho già chiesto alla coop, ma mi hanno detto che non è nella loro politica sociale.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- nove
- Ambasciatore

Allora la vedo dura, mi spiace.
Bisognerebbe venissero da Firenze...
Ecco, su questo la Coop non mi ha mai convinto, dicevano che ci voleva troppo investimento. Ma se Esselunga lo fa e tu no, rischi di perderti una fetta di mercato.
Boh, forse essendo cooperativa di sinistra e più legata a certe fasce di età, teme di non riscuotere successo on line come lo ottiene sul territorio
L'Unicoop Tirreno lo fa ma solo per Roma centro.
Però con me hanno perso un cliente.
Bisognerebbe venissero da Firenze...
Ecco, su questo la Coop non mi ha mai convinto, dicevano che ci voleva troppo investimento. Ma se Esselunga lo fa e tu no, rischi di perderti una fetta di mercato.
Boh, forse essendo cooperativa di sinistra e più legata a certe fasce di età, teme di non riscuotere successo on line come lo ottiene sul territorio
L'Unicoop Tirreno lo fa ma solo per Roma centro.
Però con me hanno perso un cliente.
Novella