Ortografia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ortografia

Post by nove »

Ho presente, ho presente...

A dicembe dovrebbe esserci il colloquio con le maestre, sentirò che cosa ne pensano ed eventualmente rifaremo il solito percorso spaccamaroni. Non per il percorso in sé ma per il fatto che potevamo averlo concluso anni fa... Invece nulla, mai un medico che abbia voluto o potuto fare una diagnosi... In genere il terza elementare se c'è un problema dovrebbero essere in grado di certificarlo.

Ah. comunque avrebbero dovuto richiamare loro e io la visita l'ho anche pagata. Ovviamente nessuno si è fatto più sentire.
Novella

Image

Image
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Tessa, ma non ci andrai mica tu a Pisa, eh????
Novella

Image

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

nove wrote:Tessa, ma non ci andrai mica tu a Pisa, eh????
Ehm...
Partenza ore 11, linguina all'astice ore 13.30, appuntamento e restituzione e valutazione di eventuale trattamento farmacologico ore 15.00,rientro per le 18.

Andiamo io e Roberto e lasciamo i bambini ai nonni, cercando di rientrare prima possibile.
Porto la valigia con me?
Male che vada vado a partorire da speranza ;-)
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked