Ti salvo iooooooooo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ti salvo iooooooooo

Post by Flavia »

Caterina wrote:Quando ha sentito il padre fare quel ragionamento (lui rideva) ha riso da morire anche lei.
Probabilmente anche lei si è resa conto che sono stata un pochino pirla.
Ma dovevate vedere le facce della gente che aspettava sulle scale mobili.
Fosse stata un'infante... uno capirebbe. Ma a 5 anni e mezzo...
Vabbè, può capitare che ad un bambino venga un panico improvviso ed inspiegabile, eh.

Mi sembra meno carino chi si mette a spintonare una bambina. Capisco quelli dietro che non vedono ma chi era subito accanto a lei cosa stava facendo?

Se tutti stavano lì a bocca aperta a fissare lei paralizzata e tu dovevi farti tutta la scala mobile, risalire e prenderla, capace che te la buttavano giù dalle scale. Non era una situazione che ti faceva stare tranquilla, io solo a leggerla mi sono fatta venire il nervoso.

Io probabilmente me lo sarei trascinato dientro di peso sul gradino :firuli: ma questo perchè come secondo nome faccio "valanga" e l'inerzia è mia compagna di strada.
Image
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No, si sarebbe fatta male.
Sarebbe scivolata, se non avesse trovato un gradino sotto al suo piede. Sarebbe stato davvero rischioso. Io poi a mia volta guardo le scale mobili con perplessità.... secondo qualcuno mi ha raccontato una leggenda metropolitana che mi è rimasta impressa.

In quanto a chi spintonava, è il cinema che è fatto male. Non c'è abbastanza spazio tra la prima scala mobile (per chi esce dalle sale in alto) e la seconda scala mobile. Se tutto va bene il flusso flussa. Ma se succede qualcosa è brutto, perchè ci si incastra.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Caterina wrote:Quando ha sentito il padre fare quel ragionamento (lui rideva) ha riso da morire anche lei.
Probabilmente anche lei si è resa conto che sono stata un pochino pirla.
Ma dovevate vedere le facce della gente che aspettava sulle scale mobili.
Fosse stata un'infante... uno capirebbe. Ma a 5 anni e mezzo...
Ho riso molto anche io... dopo che mi sono calmata. Inspiegabilmente (ehi, eravamo dentro al mio cinema, ci passo tutti i sabato sera... conosco chiunque lì dentro!) avevo il cuore in gola e una pauretta addosso...
Certo, istinto.
:risata: :risata:

grande cate!

io non ho esperienza i miei si fanno la scala mobile più volte correndo quando ne vedono una
temo proprio che a breve mi salveranno loro dall'inciampare da qualche parte
Locked