bene tata e giulia, potreste sempre offrivi volontarie per farglieli fare :lingua:
comunque no, ripeto al mare non voglio portare il libro quindi farà qualche paginetta ogni giorno
ha deciso lui quante
quello che mi snerva è la totale mancanza di autonomia che invece durante l'anno ha
e il fatto che non capisca o faccia errori da prima elementare
proprio non capisco
abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

Re: abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

non è questo il punto, anche io sono contraria ma se ci sono si devono faretata82 wrote:Io sono contraria ai compiti per le vacanze.scilla wrote:ma tu sei fuori!!! ahahahahahJulia235 wrote:Ma no dai, è troppo presto per i compiti....almeno fino a fine giugno pausa assoluta!!
hai una vaga idea di quanti ne ha da fare?
al mare non voglio portarli
Ok qualcosina da fare durante le vacanze (leggere qualche libro, fare un po' di matematica al massimo..) ma secondo me esagerano.
E lasciamoli un po' in pace sti bambini!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- tati
- Ambasciatore

Ha il classico libricino?!
quest' anno sono ben 120 pagine per paolo.
Non ti anticipo quelli delle medie, che forse messi tutti insieme sono anche meno eh, ma se uno va via come diamine può portarsi dietro mille libri?!Perché i compiti delle medie sono così, tot esercizi su libro A, altri su B, alcuni su quaderno di brutta altri su quaderno di bella.
Che nervoso....
quest' anno sono ben 120 pagine per paolo.
Non ti anticipo quelli delle medie, che forse messi tutti insieme sono anche meno eh, ma se uno va via come diamine può portarsi dietro mille libri?!Perché i compiti delle medie sono così, tot esercizi su libro A, altri su B, alcuni su quaderno di brutta altri su quaderno di bella.
Che nervoso....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"