ogni anno la stessa storia.....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: ogni anno la stessa storia.....

Post by Mami »

nanny wrote:"che peccato che non siete venuti, i bambini si sono tanto divertiti!"

questo glielo posso dire se mi dicono qualcosa....grazie per il suggerimento

pensare che una delle mamme in questione è pure la rappresentante di classe...mah

vabbè, poi sono io che son troppo permalosa....dovrei proprio farmela scivolare addosso però non nego che
per queste situazioni provo proprio fastidio

soprattutto quando andrea mi chiede se verrano o no i suoi amichetti in questione e io mi ritrovo a dovergli dire, "sai che non lo sò amore", magari più tardi ci diranno qualcosa....
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

lella wrote:premesso che io rispondo sempre, anche ringraziando in caso di declino, ci sta che a qualcuno possa passar di mente, e comunque se sono solo 2-3 non me la prenderei così tanto e non direi loro niente.
si, infatti hai ragione.
non ho proprio intenzione di dire niente a nessuno domani.

sul passare di mente non sò, i bimbi son grandi ( 6 anni)tra loro parlano e sanno che oggi c'è la festa....
un "mamma, domani c'è la festa di andrea andiamo?" mi sa che ci scappa (2 poi son gemelli e molto amici di andrea all'asilo)...non penso che lei possa rispondere "non vi ha invitato"...la vedo difficile come svista a quest'età...magari più piccoli si
Last edited by Guest on Fri Jun 06, 2014 11:56 am, edited 1 time in total.
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

candyda wrote:Potresti "casualmente" parlare della festa in loro presenza, sottolineando che i bambini si sono taaaaanto divertiti.
Io cmq questa gente non la sopporto, la vivo proprio come una mancanza di rispetto nei miei confronti. Cosa costa un sms?

Pensa che l'anno scorso Giada voleva invitare alla sua festa un'amichetta che aveva cambiato scuola. Io non avevo il cellulare della mamma. Allora sono andat ad aspettarle all'uscita di scuola per consegnare l'invito dove c'era scritto di dare conferma, ovviamente! Nemmeno un misero sms. Per me sono cancellate, fine.
Ma che tristezza e rabbia!
ti capisco, mi sarei arrabbiata anche io.
io certe cose non le capisco ...e non le concepisco
Locked