Ma un foglietto dalla scuola, con le info e la richiesta di firma per approvazione ed eventualmente di soldi, no?
2 km a piedi,comunque, a quell'eta secondo me sono troppi.
Dubbio su gita - urgente
Moderator: laste
- marte
- Ambasciatore

Re: Dubbio su gita - urgente
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Dubbio su gita - urgente
Al crem comunale avevan piacere se un nonno/genitore andava ed io ero serena (andava mio padre)
Qui chiesi anno scorso se per una passeggiata poteva andare mio padre e mi guardò inorridita
Secondo me per strada a 4 anni no, son piccoli, anche se fosse il bimbo più attento e calmo del mondo (e non lo è) ed è un attimo, fosse zona pedonale era altra cosa.
Cavolo
Qui chiesi anno scorso se per una passeggiata poteva andare mio padre e mi guardò inorridita
Secondo me per strada a 4 anni no, son piccoli, anche se fosse il bimbo più attento e calmo del mondo (e non lo è) ed è un attimo, fosse zona pedonale era altra cosa.
Cavolo
- Pol&son
- Utente Vip

Dubbio su gita - urgente
Ah certo domani mattina quando lo porto devo firmaremarte wrote:Ma un foglietto dalla scuola, con le info e la richiesta di firma per approvazione ed eventualmente di soldi, no?
2 km a piedi,comunque, a quell'eta secondo me sono troppi.
Che poi ai miei si eran scordate di dire l'ora (8-15 max) che se non c'era la chat su wa con le mamme io arrivavo per le 9 (sono in malattia la prendo calma)
Last edited by Guest on Wed May 14, 2014 7:11 pm, edited 1 time in total.