Franz wrote:Si si, chiedi al terapista come uscirne, comunque poi le cose migliorano, tra l'altro la seconda gravidanza ha di per sè molta meno magia della prima e per me gli acciacchi erano meno sopportabili della prima, se poi non stai già bene di tuo... L'importante è che ne parli con chi ti segue. Così trovi una soluzione
Quoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
ziaco non sai quanto ti capisco!
anche io stavo malissimo con la seconda gravidanza, giusto con le punture e flebo stavo un pochino meglio... speriamo che con il lansoprazolo vada un po' meglio, altrimeti fatti segnare qualcosa dal gine...
per le idee strane in testa credimi ci sono passata anche io, stavo troppo male e mi sentivo in colpa verso il grande visto che poi io non ho nessun aiuto, quindi passava i pomeriggi a giocare solo o davanti la tv. credevo di non farcela!
poi piano piano le nausee sono passate, stringi i denti e coraggio cara!!!
sono seguita.
sono stata settimana scorsa dalla psico.
mi ha detto di tenere duro, che ce la faccio.
i pensieri brutti sono legati alla paura di non farcela.
a volte penso che dovrei interrompere, ma non ne ho il coraggio...non lo voglio fare, ho solo paura di stare così male da non avere piu la situazione sotto controllo.
Minou....leggo te e piango....hai centrato in pieno.
spero di poter contare su di voi, ne ho troppo bisogno in questo momento...