Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Maura wrote:Greda quanto ha?
Ti abbraccio stretta.
Dieci mesi.. Grazie Maura.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
È in sindrome d'abbandono.
Per me il periodo più duro in assoluto. E tu lavori quindi le manchi tanto e lei compensa così.
Non puoi fare altro che tenere duri finchè si tranquillizza.
Nel frattempo: integratori potenti, cuscino allattamento per dormire mentre lei ciuccia, aiuto in casa e assolutamente appena lei dorme devi farlo anche tu. Fossero anche le 19. Ti butti e dormi. Quando si sveglia la attacchi e ceni con lei con la tetta in bocca, cosi stai in pace.
Io sopravvivevo cosi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ti capisco benissimo..a dicembre ho detto basta, non riuscivo a riposare ero sempre tanto stanca. Simone aveva però 20 mesi e la tetta era solo il suo ciuccio. Di notte, di giorno, per strada, da amici, ovunque! Da allora ha scoperto il papà, dorme nel suo lettino, mangia di più..e stiamo meglio tutti,anche l'altra mia bimba che mi ha finalmente un pò per se
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Maura wrote:Greda quanto ha?
Ti abbraccio stretta.
Dieci mesi.. Grazie Maura.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
È in sindrome d'abbandono.
Per me il periodo più duro in assoluto. E tu lavori quindi le manchi tanto e lei compensa così.