Noooooo
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Noooooo
Anche io marte come te, ma conosco chi ha proprio l'asma e se entra in una casa con animali sono disastri anche senza toccarli..
- marte
- Ambasciatore

Re: R: Noooooo
Si si, una cara amica ha passato un mio compleanno sul terrazzo di casa mia, proprio per questo. ed era gennaio :huh:lucia76 wrote:Anche io marte come te, ma conosco chi ha proprio l'asma e se entra in una casa con animali sono disastri anche senza toccarli..
Però pensa anche lei ha il gatto e il suo non le fa nulla a meno che non lo tocchi. Mah.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Noooooo
La mia pediatra e' anche allergologa. Le ha fatto prick test dopo averla auscultata. Epitelio di cane e gatto +++ olea europea(ovvero l'ulivo)++. Mio marito e' asmatico, allergico a acari e ulivo.
I cani li abbiamo in casa da prima che nascesse Alicia(anzi, Nuvola anche da prima che nascesse Thomas).
I cani li abbiamo in casa da prima che nascesse Alicia(anzi, Nuvola anche da prima che nascesse Thomas).
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013