Io ho giulio, ladro come il tuo vecchio cane.
Come si chiamava?
Non possiamo lasciare nulla di commestibile in giro e ruba anche ai bambini.
Fu epica la scena a casa di chicca, quando fregó con una maestria da mariuolo il biscotto di mano a jacopo!
Aaahaahhaahhahahaahah
E il pane a giulia di Apa, il mangiare dei gatti a costo di farsi graffiare da Mirtillo, la minestra avanzata sul tavolo...
È stato brontolato infinite volte, ma nulla da fare.
Gatta ladra sì ma a tutto c'è un limite!
- tessa
- Ambasciatore

Re: Gatta ladra sì ma a tutto c'è un limite!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Claudia
- Ambasciatore

Vabbè ma la colpa è vostra, gli avete tolto le galline di mano, povero Giulio. (ops, zampa)Tessa wrote:Io ho giulio, ladro come il tuo vecchio cane.
Come si chiamava?
Non possiamo lasciare nulla di commestibile in giro e ruba anche ai bambini.
Fu epica la scena a casa di chicca, quando fregó con una maestria da mariuolo il biscotto di mano a jacopo!
Aaahaahhaahhahahaahah
E il pane a giulia di Apa, il mangiare dei gatti a costo di farsi graffiare da Mirtillo, la minestra avanzata sul tavolo...
È stato brontolato infinite volte, ma nulla da fare.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Lidia
- Ambasciatore

Noooo Claudia, il cane ora no... Non ci siamo mai. Il poveretto sarebbe solo tutto il giorno, che senso avrebbe? E poi ci piace viaggiare, e non avremmo nessuno a cui lasciarlo. Mi manca molto, il cane l'ho sempre avuto, ma adesso aggiungerebbe solo sclero allo sclero già esistente!
Tessa, si chiamava Biyòmboka, nome sem-pli-cis-si-mo. L'hanno chiamato così i nostri amici ruandesi.
Significa "Colui che cammina di soppiatto". Glie l'hanno dato a caso quand'era piccolissimo, ma cazzarola, nomen omen!
Tessa, si chiamava Biyòmboka, nome sem-pli-cis-si-mo. L'hanno chiamato così i nostri amici ruandesi.
Significa "Colui che cammina di soppiatto". Glie l'hanno dato a caso quand'era piccolissimo, ma cazzarola, nomen omen!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia