Crisi da rientro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crisi da rientro

Post by Scilla »

Laste wrote:Oh scillina....
Per come stai e per come vivi la ricerca della baby sitter mi sento di sconsigliartela a questo punto.
A meno che tu non riesca a essere colpita da un colpo di fulmine!
Tu e tua madre avete valutato l'idea di pagarla come pagheresti una baby sitter? Potrebbe lasciare un lavoro più faticoso e meno piacevole.
Ma mi sa che ci avreste già pensato se fosse possibile.
Ti dico la verità
Ci abbiamo pensato ma secondo me proprio non ce la fa a stare dietro ad un bimbo tutto il giorno
Sarebbe molto meno libera, ora lavora solo al mattino
Lei è disponibile comunque a prenderlo dal nido per non lasciarlo li fino a sera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ti capisco antonella,
erica è andata la nido a otto mesi e a me si è spezzato il cuore, ma devo dire che a me il rientro ha fatto bene, perchè il lavoro mi ha fatto riconquistare la parte di me che non è solo mamma. io all'inizio finivo le mie ore e correvo a prendere erica ma ero tornata a essere me stessa non solo la mamma di.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Mah graduale....dall'essere ci sempre a sette/otto ore fuori casa improvvisamente! Anche con l'allattamento son sei ore di lavoro più pausa pranzo viaggio a/r

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked