Anche Giada in prima elementare sta un po' vivendo questo periodo di assomigliare alle latre. E' normale credo.
Certe magliette non le mette più perchè si vergogna, e ovviamente io la lascio fare.
Secondo me è ancora troppo presto per capire quanto è bello essere se stessi.
P.S: Alice-cenerentola è bellissima!
Sudditanza psicologica?
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore

-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Sudditanza psicologica?
Il fatto è che non ci riesce ad assomigliare alle altre... Un po' perché è MOOOOLTO più bella :-D , ma soprattutto perché a lei certi giochi proprio non piacciono, alla fine "ci ricasca" e finisce col parare i rigori tirati dai maschi ahaha.
E poi anche la nostra scelta di non frequentare la chiesa non la aiuta certo a omologarsi (e su questo non ho intenzione di transigere).
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
E poi anche la nostra scelta di non frequentare la chiesa non la aiuta certo a omologarsi (e su questo non ho intenzione di transigere).
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Sally
- Utente NM

Re: Sudditanza psicologica?
I miei genitori erano per la non omologazione in tutto e per tutto. E io di conseguenza sognavo quello che avevano e facevano le altre bambine senza neanche mai pensare se mi piaceva veramente o meno.
Come in tutto credo ci voglia la sana via di mezzo, anche perchè hai visto che alla fine la vera indole viene fuori. Mia figlia qualche mattina fa non voleva più il latte che ha sempre bevuto con piacere, alla fine ho scoperto che la sua amichetta le ha detto che è da bimbi piccoli. Le ho spiegato che è molto più bello mangiare e bere quello che ci piace e alla fine il giorno dopo l'ha chiesto di nuovo.
Come in tutto credo ci voglia la sana via di mezzo, anche perchè hai visto che alla fine la vera indole viene fuori. Mia figlia qualche mattina fa non voleva più il latte che ha sempre bevuto con piacere, alla fine ho scoperto che la sua amichetta le ha detto che è da bimbi piccoli. Le ho spiegato che è molto più bello mangiare e bere quello che ci piace e alla fine il giorno dopo l'ha chiesto di nuovo.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014