Ahahah bea, devi vedere gli avanzi!! Mangeremo fino al 6 gennaio minimo con tutta questa roba.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=189419
Eccoli i Lemon meltaways che faccio, divini. Piacciono sempre tantissimo a tutti e sono superveloci!
Cosa avete mangiato per Natale e cosa mangiarete oggi?
- Hippie
- Utente Vip

Re: Cosa avete mangiato per Natale e cosa mangiarete oggi?
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Gabri
- Utente Vip

Menù italo/inglese ( sono dai miei parenti a Londra)
Prosciutto (ha l'aspetto di un arrosto) con marmellata di rabarbaro e gelatina di rosmarino, pollo ripieno con salsa alle prugne, patate al forno, verdure miste al vapore con salsine varie. Pudding con crema al brandy
Tutto buonissimo, i miei figli non hanno mangiato nulla of course
Prosciutto (ha l'aspetto di un arrosto) con marmellata di rabarbaro e gelatina di rosmarino, pollo ripieno con salsa alle prugne, patate al forno, verdure miste al vapore con salsine varie. Pudding con crema al brandy
Tutto buonissimo, i miei figli non hanno mangiato nulla of course
-
Vero79
- Ambasciatore

Ieri dai nonni ma abbiamo cucinato io e Ale, mio fratello. Io ho preparato muffins salati, al pecorino e alla caprese e uno strudel di peperoni, olive nere e emmenthal con fonduta al parmigiano. Ale ha fatto i trentini(crostini con mele, fontina e speck), salatini vari e lonza ripiena di spinaci.
I nonni hanno fatto l'immancabile polenta e tagliato lardo e salame.
Come dolci panettone al moscato, cioccolato, meringhe e biscotti alla cannella.
Oggi dai miei....saremo 40 o 45....ha preparato tutto mia nonna.
Antipasto all'italiana, lasagne, manzo all'olio con polenta e patate al forno e per finire di sicuro gelato, pandoro e panettone. (Due palle, scusate, ma sara' una giornata luuuuuuuuuungaaaaa e tutti vorranno toccacciare Santiago....).
I nonni hanno fatto l'immancabile polenta e tagliato lardo e salame.
Come dolci panettone al moscato, cioccolato, meringhe e biscotti alla cannella.
Oggi dai miei....saremo 40 o 45....ha preparato tutto mia nonna.
Antipasto all'italiana, lasagne, manzo all'olio con polenta e patate al forno e per finire di sicuro gelato, pandoro e panettone. (Due palle, scusate, ma sara' una giornata luuuuuuuuuungaaaaa e tutti vorranno toccacciare Santiago....).
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013