ci credo anche io, uguale.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quantità o qualità ?
Moderator: Paola
- Lella
- Admin

Re: Quantità o qualità ?
La qualità del tempo sicuramente conta tantissimo
ed insieme per loro a volte è anche solo la presenza fisica vicina, il guardare insieme un cartone animato o sfogliare un libro magari mentre tu sei li vicino e fai altro.
Con il tempo ho capito che anche la quantità fà "qualità"
perchè se ci sei in quel momento particolare , che può essere all'uscita della scuola o mentre pranza , non ti perdi quelle sue parole, quel suo sfogo che non dirà dopo.
Questo mio pensiero ha condizionato alcune scelte fatte legate al mio lavoro.
ed insieme per loro a volte è anche solo la presenza fisica vicina, il guardare insieme un cartone animato o sfogliare un libro magari mentre tu sei li vicino e fai altro.
Con il tempo ho capito che anche la quantità fà "qualità"
perchè se ci sei in quel momento particolare , che può essere all'uscita della scuola o mentre pranza , non ti perdi quelle sue parole, quel suo sfogo che non dirà dopo.
Questo mio pensiero ha condizionato alcune scelte fatte legate al mio lavoro.
CARPE DIEM
- Lella
- Admin

Re: Quantità o qualità ?
si l'ho verificato anch'io, l'esserci anche così per loro conta moltoCaterina wrote:I
Quindi: non è sempre necessario sedersi a pettinare le barbie... forse a loro basta molto molto meno... forse a loro interessa che ci siamo... essere nella stessa stanza con noi, ricevere un sorriso, un bacio, un abbraccio, respirare comunque serenità.
.
CARPE DIEM