ma quanto tempo ci mette a sciogliersi?Smilla wrote:Io come MaurMaura wrote:Ps. L'altro uso che ne faccio è impacco sui capelli umidi prima di lavarli. Un paio di volte al mese circa.
Per scioglierlo basta appoggiare la bottiglietta sul termo
olio di cocco
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- candyda
- Ambasciatore

Re: olio di cocco
- Maura
- Ambasciatore

Un minuto o due.candyda wrote:ma quanto tempo ci mette a sciogliersi?Smilla wrote:Io come MaurMaura wrote:Ps. L'altro uso che ne faccio è impacco sui capelli umidi prima di lavarli. Un paio di volte al mese circa.
Per scioglierlo basta appoggiare la bottiglietta sul termo
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- candyda
- Ambasciatore

ok, allora ho capito.
Grazie
(volevo comprarlo anche io la prossima volta che faccio provviste)
Grazie
(volevo comprarlo anche io la prossima volta che faccio provviste)