Alimenti per animali
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Alimenti per animali
I miei usano forza 10 su consiglio del veterinario, ma credo che come prezzo siamo li.
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- cohiba
- Ambasciatore

Re: Alimenti per animali
Lelia wrote:Farmina dovrebbe essere sotto Purina, come livello qualitativo. E Purina, come diceva Leni, è peggiorata parecchio.
Per me la Hill's come qualità è superiore alla Royal, che rimane cmq una buona marca ovviamente.
Quoto il suggerimento di comprare pacchi grandi, si risparmia parecchio senza diminuire la qualità.
Considera che, mediamente, i soldi risparmiati sul cibo si finisce per darli al veterinario...
Infatti dopo le peripezie di yomina non ci tengo proprio a ricominciare.
Diciamo che stanno sparendo anche le cattive abitudini (ma questo non credo sia dovuto al cambio di alimentazione).
Comunque ho fatto un giro su zooplus e conviene, anche considerato che non ci sono spese di spedizione. Mediamente un pacco grande da 10/12 kg quanto dura? Io i croccantini li lascio sempre disponibili, dovrei razionare?
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”