Festa di compleanno 3 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Smilla

Re: Festa di compleanno 3 anni

Post by Smilla »

manu wrote:
MatifraSo wrote:Io per la festa dei 3 anni di Matilde avevo portato nella sala parrocchiale la radio con le canzoncine solite.
Palloncini, tantisssssssssimi.
I due/tre cavalcabili che avevo in casa.

Mi pare una vita fa...
A me non convince molto l'idea di farlo fuori casa, fede me la boccia in pieno, quindi...faccio in casa!

I palloncini ci saranno di sicuro, ogni anno riempio casa di palloncini.

Ma mi piacerebbe che giocassero un po'.

Sono troppo ottimista?
No
Ma le obiezioni che mi
Vengono in mente sono: non è detto che tutti i bambini accettino di fare gioco organizzato
Il gioco delle impronte sei sicura che i genitori apprezzino l'idea? È molto facile che si sporchino e non tutti hanno piacere (ed io non ho problemi, hai visto i miei figli come si sono riempiti di sabbia :) )
Smilla

Post by Smilla »

MatifraSo wrote:Ma no, la festa in casa è molto bella.
Io non saprei dove metterli, però!
Idem
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Smilla wrote: No
Ma le obiezioni che mi
Vengono in mente sono: non è detto che tutti i bambini accettino di fare gioco organizzato
Il gioco delle impronte sei sicura che i genitori apprezzino l'idea? È molto facile che si sporchino e non tutti hanno piacere (ed io non ho problemi, hai visto i miei figli come si sono riempiti di sabbia :) )
Il gioco organizzato secondo me è molto utile per i bambini.
Sono troppo piccoli per essere lasciati per lungo tempo ad organizzarsi da soli.
Quindi qualche gioco va bene(pochi, altrimenti sembrerebbe di essere a scuola).
Per quanto riguarda lo sporcarsi, io avvertirei prima i genitori, in modo che si sappiano organizzare.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked