Palli wrote:La trovo bellissima e, idealmente, la vedrei benissimo a casa nuova sulla parete dove sarà il caminetto.Titty wrote:Ho deciso di rivestire alcune pareti di casa con della pietra ricostruita ( vedi foto ).
Qualcuna di voi ce l'ha? avrei alcune domande da farvi.
Mi piacerebbe mettere delle mensole, perchè non mi piace lasciare la parete solo con pietra.
è fattibile la cosa?
Per la pulizia? è difficle? si vede subito la polvere tra una mattonella e l'altra ( dove c'è il gradino in rilievo..)
Illuminatemi prima di confermare l'ordine!
grazie mille!
Però cambio idea ogni volta che vado a trovare la mia migliore amica. Lei ce l'ha (non bianca) ed è sempre tanto polverosa.
La odierei già il secondo giorno.
ecco, sta cosa mi sta facendo pensare molto.Nat wrote:mi da l'idea di qualcosa di impegnativo da pulire
cioè dopo dovrai includere le pulizie delle pareti a quelle della casa
Non mi va l'idea di mettermi a pulire pure le pareti di pietra ricostruita ( saranno 3 per un totale complessivo di 35 mq...), dato il poco tempo che ho per fare le normali pulizie...
ho letto in internet che esistono vari prodotti che servono a non far annidare lo sporco tra le fessure, una specie di impregnante trasparente...
devo indagare a fondo!
io e te, lo stesso pensieroooo ;O)Apetta wrote:Io seguo questo topic...è un'idea che avevo anche io...