Il bombolone lo puoi riempire solo col fornitore che te li ha installato.
Lo so perché la scorsa estate abbiamo cambiato fornitore e abbiamo dovuto mettere giù un altro bombolone.
Sent from Franci iPhone
Gpl
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

eh cavoli, io il bombonolone l ho messo quando sono venuta qui, e non intendo ancora scavare(è nel mezzo di due muretti, robabilmnete romperei tutto, ed è tutto nuovo).
Niente allora, mi sa.
Anche perchè effettivamente l'hanno messo loro "gratuitamente".
Azzolina.
il gpl lo uso si per cucinare, per l'acqua calda...ma gli altri mesi quando è alto arriva a 150, mai così alto(a parte lo scorso anno che abbiam avuto l a brillante idea di scaldare coni termosifoni per un pò....700 euro azz).
il metano?!non fatemi pianger.e... non arriva qui da noi,ma a 20 metri da casa nostra si, solo che è un altra via e non intendono allungare il percorso.E vabbè.
Niente allora, mi sa.
Anche perchè effettivamente l'hanno messo loro "gratuitamente".
Azzolina.
il gpl lo uso si per cucinare, per l'acqua calda...ma gli altri mesi quando è alto arriva a 150, mai così alto(a parte lo scorso anno che abbiam avuto l a brillante idea di scaldare coni termosifoni per un pò....700 euro azz).
il metano?!non fatemi pianger.e... non arriva qui da noi,ma a 20 metri da casa nostra si, solo che è un altra via e non intendono allungare il percorso.E vabbè.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"