Ma manco con i calci funziona,gli ho pure comprato i cerotti nasali balsamici,lui sostiene che non riusciva a dormire....ma io continuavo a sentirlo russare.In situazioni normali non mi da fastidio,ma quando ci sono le pargole che stanno male sentirlo tranquillo che dorme mentre io mi arrovello preoccupata mi irrita.nene70 wrote:ahahaha, io dormo con un grizzly
posso alzarmi, vestirmi, girare casa, non cambia nulla.
una volta in mod off, non c'è che la sveglia o una sana manata a svegliarlo
pero' posso dire che nelle nottate che ho passato con i figli malati, ero io che gli dicevo di dormire, primo perchè così poi uno almeno era riposato e secondo perchè tanto c'è poca storia, i figli vogliono noi e noi comunque non apprezzeremmo nulla di quello che potrebbe fare un marito a un bimbo urlante.
secondo me è autodifesa se tornano a dormire,ahahaha
oh, poi, svegliateli se ronfano,no?
Russa!!
Moderator: Paola
- Seem83
- Ambasciatore

Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
- Seem83
- Ambasciatore

Hahahaha che ridere che l'hai registrato.il mio dice che si auto sente a russare mentre dorme.pensa come siamo messimammma wrote:Anche qui. E se un figlio chiama il papà, io devo mollargli un calcio per svegliarlo, dirgli chi è che chiama e verificare che si alzi. Si alza, va, torna, si sdraia e nel preciso momento il cui la testa tocca il cuscino, russa. E poi dice che non è vero!!! Una volta l'ho registrato e mi ha detto che era impossibile che fosse lui!!!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Sofia04/02/2009
- Robbina
- Utente Vip

Qui basta toccare il divano o il letto, in qualsiasi momento, dovesse far legna con tutte le segate che fa, sarei al caldo per anni, anni e anni

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc