Laurea per decreto
Moderator: Paola
- Enza 52
- Ambasciatore

Il colmo della sfiga è che a Tore mancavano 3 mesi per raggiungere il limite minimo, per questo pensavo che potendo riscattare i 4 anni di scuola alla zecca (sempre che questo possa essere riconosciuto come laurea), potrebbe permettere alle piccole di prendere un minimo di reversibilità (Manu no perché lavora) fino al compimento del 18 anno.Lelia wrote:Informati, nel caso, su quanto ti costa il riscatto e quanta pensione ne verrebbe fuori.
David si era informato ma gli avevano chiesto una cifra alta (tipo 10mila euro per anno universitario, per un totale di circa 50mila) e non gli conveniva assolutamente.
E considera cmq che per avere la pensione di reversibilità ci vogliono un tot anni di contributi, quindi purtroppo potrebbe essere inutile nel vostro caso il riscatto degli anni universitari.
Non è tantissimo ma almeno potrebbe contribuire un po'.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
- Lelia
- Ambasciatore

Il diritto di reversibilità per i figli è fino al 18esimo anno in ogni caso, ma fino ai 26 anni se fanno l'università e sono in corso.
Io ne ho usufruito fino ai 26 anni, appunto.
Io ne ho usufruito fino ai 26 anni, appunto.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -