ma sono fuori!
Le nostre dade del nido fanno la lotteria per natale per raccogliere i fondi!
Poi per natale!!!!
un conto il regalo di fine annno ma concepisco meglio ancora come fa laeli!
l'anno scorso quaòche mamma aveva fatto il regalo di natale ma io non avevo partecipato (era a discrezione!)
il regalo alle maestre
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

Io sono rappresentate di classe e non ho appoggiato il regalo di Natale alle maestre, ma abbiamo regalato alla classe un lettore cd per ascoltare musica e il cd di lingua con le filastrocche.
L'avanzo del fondo (5 euro a bambino) sarà usato per creare una piccola biblioteca di classe da arricchire negli anni.
Alle maestre non ho comprato nulla, dite che mi rieleggeranno l'anno prossimo?
Ahahahahahahah !
L'avanzo del fondo (5 euro a bambino) sarà usato per creare una piccola biblioteca di classe da arricchire negli anni.
Alle maestre non ho comprato nulla, dite che mi rieleggeranno l'anno prossimo?
Ahahahahahahah !
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
antoD08
- Utente Vip