aiuto pulci

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Hyla

Post by Hyla »

ecco si infatto. ma scusatemi metto le bombolette in giro e basta? sulle belve niente?
io ho sempre usato il front line combo ma evidentemente non basta
uffa ora cerco su internet. Speravo di farmi un regalino con la postepay, ma mi sa che spenderò in bombolette
l'ho già detto uffa?
Hyla

Post by Hyla »

questo?
http://www.superpetshop.it/it-product_info-n-antipulci_Bayer_Solfac_Automatic_Casa-products_id-1310.html

copio dal sito

Antipulci ambientale efficace fino a 6 mesi contro le pulci adulte e le loro larve presenti nell'ambiente.

Grazie allo speciale erogatore, basta una semplice pressione sulla valvola automatica per disinfestare l'intero ambiente.
I due principi attivi di ultima generazione, Ciflutrin e Piriproxifen, agiscono con effetto sinergico, garantendo un'efficacia immediata e di lunga durata.

Ciflutrin elimina rapidamente le pulci presenti e le loro larve.

Il Piriproxifen è un regolatore di crescita degli insetti: blocca lo sviluppo delle larve ad adulto, impedendo così la nascita di nuove generazioni di insetti.

Solfac Plus Automatic Casa di norma non lascia macchie né aloni.

MODALITA' D'USO

Una bomboletta da 150 ml è da utilizzare unicamente in ambienti non inferiori a 30 m3 (pari ad un ambiente da 15 m2 per un'altezza minima di 2 metri) e sino a 100 m3 (pari ad un ambiente di 50 m2 per un'altezza minima di 2 metri). Per superfici maggiori aumentare il numero delle bombole in proporzione.

quindi funziona anche se le pulci le hanno addosso? per casa mia che è circa 110 mq ne prendo due? e soprattutto funziona da una stanza all'altra

ecco adesso che ne parlo sto grattando
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Sì, quello lì.

Io ne ho usato uno per piano, aprendo tutti gli sportelli di tutta la casa (stando attenti agli alimenti).
Ah, assolutamente NO essere presenti durante il trattamento, né umani né gatti.

Ai gatti Advantage, che copre solo dalle pulci ma è più forte.

Considera che le uova NON vengono distrutte da alcuna bomboletta, quindi è il caso di dare una bella aspirata in giro e semmai ripetere il trattamento dopo 15-20 giorni (tempo in cui si schiudono ma ancora sono larve e quindi non si sono riprodotte).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked