Un'altra pelosa con noi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Guarda, io sono arrivata all'idea che nessun gatto dovrebbe essere "gatto unico".
I nostri 3 sono tranquillissimi anche quando siamo via tutto il giorno, e anche quando andiamo via per più giorni e loro restano a casa accuditi dalla catsitter (che li vizia spudoratamente, va be' ghghghgh).
Giocano, ogni tanto litigano, dormono insieme, si leccano a vicenda, sono più attivi e meno pigri. Crescono con una personalità più completa, perché hanno il confronto con un loro simile, cosa che nessun umano può mai sostituire.
Le spese ovviamente aumentano, ma non raddoppiano.
Ti chiedevo della sterilizzazione perché gli inserimenti tra gatti adulti interi sono molto meno facili da gestire, ma immaginavo non fosse il tuo caso.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Lelia wrote:Guarda, io sono arrivata all'idea che nessun gatto dovrebbe essere "gatto unico".

Sono d'accordissimo con te!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Oh, eccomi qui con la meravigliosa notizia!!!

La micina che da adesso si chiama Luna (ma già la chiamiamo Lunetta.. ) è risultata negativa ai test Fiv e Felv!

Quando mi ha chiamata la veterinaria e mi ha dato la bellissima notizia, mi son salite le lacrime agli occhi per la felicità....
Mi ha detto che sarei potuta andare a prenderla subito e poichè ero in ufficio e avevo da 4 gg il trasportino in macchina, appena sono uscita da lavoro, sono andata subito a prenderla!
Appena sono arrivata mi è salita sulle gambe come ha sempre fatto e io mi sono innamorata ancora di pù di lei.
Dopo una bella chicchierata con la veterinaria, l'ho messa nel trasportino e via in macchina...direzione casa.

Appena arrivate, ho posato il trasportino a terra e la Prue appena ha capito che lì dentro c'era una pelosa se n'è scappata in camera da letto.
Ogni tanto spiava dalla porta, ma non si avvicinava al trasportino...

Poi ho portato il trasportino con la Lunetta in una stanza e lì è entrata la Prue.
Ovviamente, come già mi aspettavo si son soffiate a vicenda, e la Prue è scappata.

Ora la Lunetta è nella stanza (non è mai uscita dal trasportino, starà calda e comoda nella copertina), noi siamo andati spesso a coccolarla, non facendo mai mancare le coccole anche alla Prue che si sta vedendo spodestata del suo posto di reginetta della casa...poverina...

La porta è chiusa, le abbiamo messo i suoi crocchi (la veterinaria ci ha dato un po' dei suoi crocchi a cui integreremo quelli che abbiamo noi per mici sterilizzati), una ciotola con acqua pulita, lettiera e una lucina per la sera (che per la notte spegneremo...).

Insomma è iniziata questa nuova avventura e io sono tanto tanto felice.
Spero davvero che diventino presto amiche perchè sapere che invece stanno soffrendo, mi fa male.
Voi mi aiuterete vero?

Grazie per avermi sostenuto in quest'attesa e per i consigli che mi darete (ne sono sicura).
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked