Borsa rotta, che si fa?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Un calzolaio non dovrebbe avere problemi per una strisciolina di pelle, e il testa di moro è un colore comune. Ma dai retta, fai fare al calzolaio, per cucire bene la pelle ci vogliono macchine da cucire con aghi appositi. Te la cavi cmq con pochi euro.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Allibita wrote:La farei cucire da mia nonna ma mi serve proprio una nuova strisciolina di pelle (color testa di moro!)perchè quella è strappata.
Appartati dietro un angolo a San Salvario, e come vedi un moro strappagli la testa. Portatela a casa in una busta di plastica, e con tutta comodità ritaglia una strisciolina di pelle da una zona a casaccio.
Liberati della testa e fai cucire la strisciolina di pelle sulla borsa da tua nonna, et voila.
Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Quella di Lupina è un ottima idea, la nonna ha macchine da cucire spaziali che non avranno problemi con la pelle del moro.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked