dici? x ora girano x casa, alessia x fortuna non li tormenta... uno si è arrampicato sull'armadio....tessa wrote:Mettili in bagno chiusi.
Già saranno spaventati...
urgente!!!! 2 gatti e un cane...
- Elisa
- Ambasciatore

ho chiuso almeno le camere, se pisciano in cucina o in sala no problem, alessia ha già dato ai suoi tempi :cisssss:Lelia wrote:Probabile, ma non certo.
Alla peggio come dice Tessa mettili in bagno, nel peggiore dei casi una pipì sulle mattonelle non ammazza nessuno, dai :cisssss:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

- tessa
- Ambasciatore

A parte la pipì , se sono molto spaventati come ce li rimetti nei trasportini?
Stai attenta e fallo fare a qualcun altro, che è meglio !
Stai attenta e fallo fare a qualcun altro, che è meglio !
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)