Tiragraffi arrampicatoi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Ma una domanda, quando avevo il gatto lui le unghie se le affilava sul divano.

Avevo dei tiragraffi sparsi per casa ma niente,

Come glielo fate capire che il divano è no?
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sandy wrote:Ma una domanda, quando avevo il gatto lui le unghie se le affilava sul divano.

Avevo dei tiragraffi sparsi per casa ma niente,

Come glielo fate capire che il divano è no?
Dove li avevi messi i tiragraffi? Una delle cose più importanti di un tiragraffi è dove viene messo. Io il primo l'avevo messo in un angolo di una stanza, dove si vedeva poco, ed ero contenta perché non era bellissimo. I gatti non se lo filavano proprio. Un giorno l'ho piazzato nella stessa stanza, ma di fronte alla finestra. Da allora è un grande amore, perché oltre a farsi le unghie possono guardare fuori e ai loro occhi è molto più interessante.
Una volta che il tiragraffi diventa interessante per loro, l'interesse per gli altri posti "graffianti", divano compreso, cala moltissimo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Lelia wrote:Dove li avevi messi i tiragraffi? Una delle cose più importanti di un tiragraffi è dove viene messo. Io il primo l'avevo messo in un angolo di una stanza, dove si vedeva poco, ed ero contenta perché non era bellissimo. I gatti non se lo filavano proprio. Un giorno l'ho piazzato nella stessa stanza, ma di fronte alla finestra. Da allora è un grande amore, perché oltre a farsi le unghie possono guardare fuori e ai loro occhi è molto più interessante.
Una volta che il tiragraffi diventa interessante per loro, l'interesse per gli altri posti "graffianti", divano compreso, cala moltissimo.
Abitavo in un monolocale, e ne avevo una grande tipo quello che hai linciato tu, poi ne avevo uno appeso ad un angolo di una parete e un altro su di un altro muro.

Ma niente, proprio non lo cagava
Locked