Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lidia wrote:Guarda, di principio ti direi che no, così non va bene, che bisogna scendere a compromessi e che magari si fa ogni tre settimane (per farti un esempio), che non deve essere sempre uno a cedere che sennò si creano rancore, conflitti, ecc... Ma te lo sta dicendo una che vive in Australia da oltre un anno benché questo paese le faccia cagare e sia stufa di girare per il mondo per il lavoro del proprio marito, eppure lo fa... Quindi forse è meglio che aspetti le risposte delle altre!
perchè lo ami e vuoi che sia felice forse
i compromessi con un bambino piccolo sono d'obbligo, ma da entrambe le parti e solo per mere questioni organizzative. il resto si fa perchè si è felici nel vedere felice l'altra persona. idem al contrario ovviamente.
E con lei hai parlato direttamente di persona, magari una volta che siete lì?
no..sarà perchè vorrei che lo facesse davide..io con i miei parlo traquillamente..se siamo stanchi o anche solo se davide è stanco, lo dico e loro bon, mica insistono..sarà che mia mamma mi vede davvero stanca e distrutta..
ho preso una signora che il venerdì stira e pulisce tutta casa, perchè nel primo mese che ho fatto da pendolare (lo è anche Marco) e facevamo tutto io e lui il week end diventava un delirio
.
questo l'avevo proposto tempo fa..davide mi ha bocciato l'idea, dicendo che non possiamo permettercela ( e con un milione di latri dubbi: chi?ci fidiamo?le chiavi?)..anche io vivrei meglio..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen