Ma grazie Scillina...davvero.. mi sento un pò in tilt adesso sul forum, devo riassestarmi.Scilla wrote:bello tati, mi hai emozionata
un bacio
si sentiva la tua mancanza
:bacio:
Io ho avuto la fortuna di avere più gruppi da amici, che non si incastravano tra loro ma che erano comunque gruppi in cui io singola stavo davvero bene.Babina wrote:Anch'io con la mia compagnia di quando si era ragazzini ho legato molto ed ho perso i contatti; capita che ci si vede ogni 4 o 5 anni ma ogni volta che ci vediamo abbiamo una complicità tutta speciale e chiacchieriamo come se ci fossimo visti l'ultima volta la sera prima, invece che 5 anni prima.
tati, le amicizie vere, sincere, resistono al tempo che scorre, ai cambiamenti, alla lontananza.
Sono indissolubili e preziose, e di solito si contano sulle dita di una mano.
Invece tu hai la fortuna di doverci mettere quattro mani per contarli, i tuoi amici.
Sei molto fortunata!!
Un bacio
Ma devo ammettere che è grazie a questo mega gruppo se non ho fatto troppe cazzate, se mi sono fermata per tempo tante volte, se ho conosciuto l' amicizia tra uomo e donna senza mezzi fini.
Alcuni di loro li conosco da quando ho 11 anni, e ridiamo ancora come allora.
E di cose insieme ne abbiamo affrontate, nonostante la vita ci porti distanti.
Quando poi ci si ritrova si scopre sempre che siamocomunque uniti, da qualcosa che non cambierà mai nel tempo.
Ed adoro questo modo di gestire anche i compagni, Lele in primo ma anche altri mariti di ragazze o una fidanzata di un ragazzo... siamo diventati un pò una grande famiglia.
aDesso abbiamo in mente ad ottobre o novembre mega incontro, poi seconvinco Lele il prossimo anno lo facciamo qui a casa.... Sono stata davvero felice, sabato sera.