Monica ti abbraccio ma è un problema e va risolto. Non fartene colpe perché nn ne hai.
Prendi in mano la situazione e lotta con tutte le tue forze x il bene della famiglia.
Alcolismo, brutta bestia!
Moderator: Paola
- Barbara.
- Ambasciatore

- Monica71
- Ambasciatore

E' una storia che dura da anni ormai, e il parlarne è difficile perché è qualcosa che non riguarda me.
Mi coinvolge perché anche io e i miei figli indirettamente siamo delle vittime, ho passato la mia infanzia combattendola (lì avevo solo le mie sorelle perché anche mio padre aveva un carattere forte) ma in questo caso i miei bambini hanno me e io cerco di preservarli nei limiti del possibile.
Mi coinvolge perché anche io e i miei figli indirettamente siamo delle vittime, ho passato la mia infanzia combattendola (lì avevo solo le mie sorelle perché anche mio padre aveva un carattere forte) ma in questo caso i miei bambini hanno me e io cerco di preservarli nei limiti del possibile.
- Monica71
- Ambasciatore

Ho provato a parlarne anche con lui ma ha un carattere veramente forte e reagisce malissimo dando le colpe a me del suo bere, ho provato a parlarne alla larga con la sorella e i fratelli ma per loro alla fine è un problema che non li riguarda.Barbara. wrote:Monica ti abbraccio ma è un problema e va risolto. Non fartene colpe perché nn ne hai.
Prendi in mano la situazione e lotta con tutte le tue forze x il bene della famiglia.