quando sei nato non puoi più nasconderti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ale2011
Utente NM
Utente NM

Post by ale2011 »

Cara amica di forum, condivido di cuore!
Pensa che sono rimasta molto colpita da una mamma che di recente parlando del fatto che ha solo un figlio e non ne vuole altri, mi diceva che secondo lei chi fa più figli avrà SICURAMENTE una preferenza per uno dei figli... :eeeeeeeeeee.
Ma ti pare??!! Certo non vi è alcun obbligo di fare figli, tantomeno vi è un obbligo a farne uno, due etc, ognuno fa quello che si sente di fare, ma bisogna essere sinceri con se stessi e non dirsi certe fesserie...

Comunque parlando di cose più allegre ho avuto un'idea per l'estate che propongo anche a te che sei trismamma.
Visto che quando sono in giro con i 3 pupi mi si chiede SEMPRE: "Ma sono tutti e 3 suoi??", io vorrei farmi stampare su una maglietta bianca la seguente frase: "SI, SONO TUTTI E 3 MIEI!"...Mio marito vorrebbe che aggiungessi: " E SONO FIGLI DELLO STESSO PADRE!" :cisssss:
Che dite, la brevetto????
Guglielmo, 19/05/2006
Gherardo, 18/01/2008
Camilla, 06/06/2010
Image
Locked