Ho bisogno di informazioni circa la rottura delle acque

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

emanuela1977 wrote:Grazie lenina. Adesso ho messo un fazzoletto nello slip per tenere sotto occhio la situazione. Si inumidisce appena: sono le solite perdite?
Posso stare tranquilla?
Grazie
La mia ostetrica diceva di fare così
Mutanda
Fazzoletto di carta piegato
Altra mutanda

Se in 30 minuti la seconda mutanda sotto al fazzoletto è umida andare a farsi vedere

Se no è idrorrea (o leucorrea o perdite varie)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Smilla wrote:anche a me hanno rotto le acque in entrambi i parti in sala parto. Ma al corso preparto appunto ci hanno detto che quando ti si rompono le acque non riesci appunto a controllare il flusso come invece fai con la pipì.
Se vai in bagno e non riesci a "bloccare" la pipì ecco penserei che sia la rottura delle acque.
Ma aspetto chi è esperta!
Grazie. Questo era quello di cui avevo bisogno per capirne meglio. ho provato stamattina a farlo (visto che avevo la pipì molto chiara per essere la prima del giorno) e sono riuscita a bloccare tutto. Evidentemente non sono le acque.
Grazie.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

emanuela1977 wrote:Grazie. Questo era quello di cui avevo bisogno per capirne meglio. ho provato stamattina a farlo (visto che avevo la pipì molto chiara per essere la prima del giorno) e sono riuscita a bloccare tutto. Evidentemente non sono le acque.
Grazie.
ma poi le acque escono da un buco diverso ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked