Come ti dissi qualche settimana fa, è solo questione di tempo, tra qualche settimana non avrai dubbi.Scrj wrote:Sì ma lo devo tirare fuori da qui dentro.
Ma io ho paura di non esserne capace.
Non so spiegarlo, non ho paura del dolore, non ci penso, penso solo: ce la farò?
Capirò quando è il momento?
Sinanna... mi conosci no? :cisssss:
Pensieri sparsi
- sinanna
- Utente Vip

"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- cohiba
- Ambasciatore

come disse una mia amica: se è entrato dovrà pure uscire :cisssss:Scrj wrote:Sì ma lo devo tirare fuori da qui dentro.
Ma io ho paura di non esserne capace.
Non so spiegarlo, non ho paura del dolore, non ci penso, penso solo: ce la farò?
Capirò quando è il momento?
Sinanna... mi conosci no? :cisssss:
tranquilla, farà tutto da solo
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Fralu
- Utente Vip

Sono paure comuni SI Mara!!!
Ed è anche altrettanto sorprendente come affronterai la cosa quando sarà il momento non dico tanto su "come lo tirerai fuori" perché a me l'hanno tirato fuori ma intendo come ti comportarai una volta che l'avrai tra le braccia sarà la cosa più naturale che esiste il tuo istinto di guiderà in maniera sorprendente e in un modo che adesso non puoi capire, ci saranno momenti di sconforto ma per quelli ci siamo qui noi!!!!
:bacio:
Ed è anche altrettanto sorprendente come affronterai la cosa quando sarà il momento non dico tanto su "come lo tirerai fuori" perché a me l'hanno tirato fuori ma intendo come ti comportarai una volta che l'avrai tra le braccia sarà la cosa più naturale che esiste il tuo istinto di guiderà in maniera sorprendente e in un modo che adesso non puoi capire, ci saranno momenti di sconforto ma per quelli ci siamo qui noi!!!!
:bacio: