Tiziano

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:Stasera vorrei lavarlo, è pieno di schifezze, ma non so molto bene da dove iniziare.
Idee?

Dipende da lui, come va con il contatto con l'acqua?

Sennò puoi usare un panno con dell'aceto, oppure delle salviette già pronte per l'uso che compri nei negozi di animali (sono fatte anche a guanto).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Mia madre quando il gatto torna in condizioni critiche dai suoi giri notturni lo lava con un guanto bagnatino che compra nel negozio di animali.
E' abbastanza sgrassante e se Tiziano è stato dentro al cofano della macchina magari lo riesci a pulire un pò.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Le salviette le usai con Alex ma non mi hanno soddisfatto molto.
Parliamo dell'aceto?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked