Al parco con te...
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Daniela
- Ambasciatore

Solange wrote:ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...
Niente, probabilmente e purtroppo come te non avrei fatto niente.
Proprio per il fatto che la mamma è sempre la mamma.
Forse mi sarei solo limitata a mandare uno sguardo affettuoso a quella bimba per dirle "coraggio, non hai sbagliato tu..."
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- micmar
- Ambasciatore

nemmeno io so mai che fare, a parte gli occhiacciSolange wrote:ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...
ho cambiato parco per personaggi del genere
mi era accaduta una cosa simile poco tempo fa in liguria, bambina con nonni, apparentemente per bene, ,l'hanno rabboffata di mazzate perchè caduta da un gioco,
a me è caduta la mascella
l'hanno portata via in lacrime
subito dopo ho iniziato a parlare con le altre mamme, anche loro contrarie, anche loro stupite, mi sono sentita meno sola.