Al parco con te...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Solange wrote:ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...

Niente, probabilmente e purtroppo come te non avrei fatto niente.
Proprio per il fatto che la mamma è sempre la mamma.
Forse mi sarei solo limitata a mandare uno sguardo affettuoso a quella bimba per dirle "coraggio, non hai sbagliato tu..."
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Solange wrote:ma voi che avreste fatto, al posto mio? 'era anche la mia amica Margherita, ci siamo guardate senza sapere che dire, che fare...
nemmeno io so mai che fare, a parte gli occhiacci

ho cambiato parco per personaggi del genere

mi era accaduta una cosa simile poco tempo fa in liguria, bambina con nonni, apparentemente per bene, ,l'hanno rabboffata di mazzate perchè caduta da un gioco,
a me è caduta la mascella
l'hanno portata via in lacrime
subito dopo ho iniziato a parlare con le altre mamme, anche loro contrarie, anche loro stupite, mi sono sentita meno sola.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked