Trasportino o Barre????
-
kida
anche noè che adesso pesa 7 kg non è mai rotolato o dorme o guarda fuoriSheireh wrote:La mia (che quando era di peso normale - ora è obesa - era sui 10 chili) non ha mai avuto problemi di rotolamenti. Si tirava sulle zampe e guardava fuori oppure si sdraiava senza problemi.
su questo hai ragione il mio problema era verso i viaggi lunghi e con valige nel bauleCRI80 wrote:con le sbarre avrebbe un pò piu' di libertà di movimento secondo me.
poverina, il mio non ha mai avuto mal d'auto per ora ma di viaggi lunghi non ne ha ancora fatti al max 1/2 ora di macchinaDilly wrote:Allora solo la canetta di mia cognata era impedita e rotolava ad ogni curva con conseguente mal d'auto.
-
Dilly
- Ambasciatore

No beh, la canetta di mia cognata sta male anche nei viaggi di 15-20 minuti eh!kida wrote:anche noè che adesso pesa 7 kg non è mai rotolato o dorme o guarda fuori
su questo hai ragione il mio problema era verso i viaggi lunghi e con valige nel baule
poverina, il mio non ha mai avuto mal d'auto per ora ma di viaggi lunghi non ne ha ancora fatti al max 1/2 ora di macchina
Ora ha risolto mettendola seduta sul sedile davanti con la cintura di sicurezza per cani.