Sequestri di Stato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

asolina wrote:mah...son stata senza le mie figlie per 3 anni e mezzo...ora non è che io prima fossi tossica, mi prostituissi, fossi delinquente o altro...
i dubbi su questo sistema li ho.
la mia vita, quella delle mie figlie è segnata...a vita!
Io non ho dei pezzi della tua storia, ad esempio come è cominciato tutto, ma questa è una sezione pubblica..

Avevo provato (chiedendoti il permesso, ricordi?) a leggere tuoi post vecchi, ma non ero riuscita a ricostruire
asolina

Post by asolina »

mi sa che l'avevo scritta a grandi linee la mia storia.
ancora non c'era confidenze...almeno mi sembra.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Aso, fossi in te cercherei di non guardarmi più indietro, ma cercherei di guardare avanti, al futuro.
A spendere energie per fare dietrologia, si rischia secondo me, di toglierne al presente.
Ciò che devi sistemare come la macchina la moto, non vederlo come un sistemare con il passato, ma costruire un futuro.
Il tuo lasciarsi alle spalle il brutto, farà si che anche le piccole, piano piano, possano uscire dalla confusione emotiva in cui vivevano.
Capisco che non è facile, ma forse è quel passo ulteriore che potresti fare per le tue bimbe.
Se non è questo il motivo che ti ha spinto ad aprire questo 3d, scusami per la cantonata.
Locked