Ma infatti se ci pensavo un attimo su, potevo anche arrivarci per logica!Patrizia wrote:esatto, confermo: io con Letizia l'avevo anteriore e ho sentito Letizia con sicurezza tardissimo, se conti che era una terza gravidanza...saranno state 20 settimane (mentre con Sofia a 17+1 e Dodi 16+5 ed erano posteriori)
Invece io Sami l'ho sentito intorno alla 19-20° settimana. Certo che essendo anche alla prima gravidanza avevo una minore consapevolezza.
Ma questa piccoletta l'ho sentita bene bene già il 17 febbraio, alla 15 settimana +2. Ed è stato un movimento così chiaro che non credo l'avrei ignorato anche fossi stata alla prima esperienza. Alla faccia della placenta anteriore!
Anche adesso suppongo abbia il singhiozzo perchè son 10 minuti buoni che sento dei colpetti ritmici. E lo vedo anche da fuori che 'sta pancia ha dei piccoli sussulti.
Infine era da un po' che a volte sentivo premere in alto, proprio alla fine dello sterno. Ho supposto fossero i suoi piedini ma ieri ne ho avuto la conferma: la signorina si stiracchia. Ma se continua così, mi aprirà come una mela quando sarà più grandina?