si cara, ti capisco, ci sono passata anche io.
non hai nessuno che possa venire a farti un po' di compagnia.
in nessun periodo della nostra vita come in questo, dobbiamo chiedere aiuto, se ne abbiamo bisogno.
ti mando un grosso abbraccio.
Appena registrata e già .. mi lamento?
-
beatrix
Ciao Ariangel, benvenuta (visto che non ti ho salutata ancora).
Non ti preoccupare, è normale sentirsi come ti senti tu, però è anche vero che è una bella seccatura. Passerà, è verissimo, ma intanto ti tocca viverla!
Intanto se posso darti un consiglio pratico, stai usando una pancera? perché in ospedale dicono di non usarla, ma ti assicuro per esperienza personale che i primi tempi dopo un cesareo non mi riuscivo ad alzare dalla sedia se non l'avevo.
Poi, cerca di non restare troppo da sola, se puoi. Mamma, suocera, marito, ma anche un'amica che possa farti compagnia sono preziosi in questo momento. Un piatto cucinato, una caricata di lavatrice, cose così, ma anche due chiacchiere, ti fanno passare la giornata...
La bimba come si comporta?
Non ti preoccupare, è normale sentirsi come ti senti tu, però è anche vero che è una bella seccatura. Passerà, è verissimo, ma intanto ti tocca viverla!
Intanto se posso darti un consiglio pratico, stai usando una pancera? perché in ospedale dicono di non usarla, ma ti assicuro per esperienza personale che i primi tempi dopo un cesareo non mi riuscivo ad alzare dalla sedia se non l'avevo.
Poi, cerca di non restare troppo da sola, se puoi. Mamma, suocera, marito, ma anche un'amica che possa farti compagnia sono preziosi in questo momento. Un piatto cucinato, una caricata di lavatrice, cose così, ma anche due chiacchiere, ti fanno passare la giornata...
La bimba come si comporta?
-
Eve
- Utente Vip

ciao Ariangel, anch'io sono di Torino, Rivalta, tu dove stai?
magari siamo vicine.
hai qualcuno che sta con te in questo periodo?
comunque è tutto normale.
anche per me è stato così, appena arrivava mio marito piangevo
e appena andava via mi veniva un'ansia pazzesca.
cerca di stare in compagnia così può essere più facile.
magari siamo vicine.
hai qualcuno che sta con te in questo periodo?
comunque è tutto normale.
anche per me è stato così, appena arrivava mio marito piangevo
e appena andava via mi veniva un'ansia pazzesca.
cerca di stare in compagnia così può essere più facile.