La paura ci rende forti?
Moderator: Paola
-
Alessia 81
- Utente Vip

Una volta ci siamo andati vicino anche noi,avevo Sofy di 6 mesi e l'ho messa sopra il lettone,nel frattempo sistemavo i panni stirati sul como'..mi giro e con la coda dell'occhio vedo la bimba che stava rotolando fuori da letto..mi sono buttata letteralmente e sono riuscita a prenderla al volo,mi sono sbucciata le ginocchia ma l'ho ripresa e dopo mi e' preso un tremore di gambe dalla paura!!!!!
- Palli
- Ambasciatore

Qualche mese fa io ho volato una intera rampa di scale con mio figlio in braccio.
Samuele è più grande perchè ha 3 anni ma io gli son caduta letteralmente sopra.
A parte un livido sul sederino lui non s'è fatto nulla perchè protetto dal piumino e dalle mie braccia.
Io ho avuto le gambe e un braccio bluastri per un po' di giorni, un ginocchio dolente ma null'altro.
Sono consapevole che anche noi siamo stati molto fortunati. Samuele è andato giù di nuca sugli scalini.
Ho avuto il tuo stesso senso di colpa e lo ho tutt'ora ogni volta che mio figlio scendendo le scale mi dice "ti ricordi quando siamo caduti?".
Ma che posso farci? Non sono infallibile. E istintivamente l'ho protetto con le mie braccia a costo di sfracellarmi le ginocchia. istinto di mamma.
Samuele è più grande perchè ha 3 anni ma io gli son caduta letteralmente sopra.
A parte un livido sul sederino lui non s'è fatto nulla perchè protetto dal piumino e dalle mie braccia.
Io ho avuto le gambe e un braccio bluastri per un po' di giorni, un ginocchio dolente ma null'altro.
Sono consapevole che anche noi siamo stati molto fortunati. Samuele è andato giù di nuca sugli scalini.
Ho avuto il tuo stesso senso di colpa e lo ho tutt'ora ogni volta che mio figlio scendendo le scale mi dice "ti ricordi quando siamo caduti?".
Ma che posso farci? Non sono infallibile. E istintivamente l'ho protetto con le mie braccia a costo di sfracellarmi le ginocchia. istinto di mamma.