Nini09 wrote:eh lo so mi spiace. Ma se da una parte non vuoi avere noie per il pelo, con questi cani potreste averne di più pesanti per la salute....sono davvero delicati. E soprattutto, non sopportano il caldo, avendo il setto nasale schiacciato fanno fatica a respirare.
Va beh...questa è una cosa in più e un po' simpatica...scoreggiano tantissimo....sempre per colpa della respirazione.
Una mia amica ha avuto due femmine, ma non le prenderebbe più se tornasse indietro.
per il caldo non è un problema casa mia è ben isolata e anche d'estate si stà abbastanza bene poi ho il clima, per i problemi di respirazione ci avevo pensato vedendo il musetto, per l'aria nella pancia, guarda lavoro da 15 anni in mezzo a tutti uomini secondo te non mi sono già abituata
caterina wrote:Maaaaaaa...un bel bassotto no? Questo qui è bruttissimo!
mai dai!!!!!!! anche i brutti hanno un loro perchè, ma guarda è stato amore a prima vista, non so come spiegarmi, abbiamo letto in internet i vari caratteri dei cani e questo sembra adatto alle nostre esigenze, adesso ho chiesto info dettagliate a qualche allevatore, prima di prendere un cucciolo vogliamo informarci meglio, però a noi piace