Lampadari a soffitto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Carlotta1968 wrote:A me i lampadari non piacciono. Con quel filo triste e sconsolato che pende giù mi sembrano " mancanti" di qualcosa.
A casa ho solo plafoniere, di pregio ma plafoniere. Anche in camera di attila ho la palfoniera. C'è da dire che noi avendo i soffitti più basis per la disperisone termica abiamo più facilità a adattare l'occhio alla plafonier.

In camera di mio figlio ne ho messa una blu, con 4 lettere alfabeto. Molto carina.. :ola:
la quartultima

http://www.cristalensi.it/prodotti.asp?FkProduttore=59
Questa è quella che di base ha scelto Ely, arancione.
E mi sa che alla fine questa sarà, per lei.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

a me piace molto la plafonienra a forma di sole
Image

"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"

tessera dal pollaio n 32

“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Alla fine Paolo ha scelto una lampada da soffitto di Topolino, ed Ely invece l’ape( almeno credo sia un ape, ahha).
Quando sarà montata faccio foto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked