Ahahahahah, anch'io ho sospettato che il post sulle parolacce fosse stato ispirato da questo...
Comunque ecco, questo post per me è un fulgido esempio di come si possano dire un sacco di parolacce senza essere volgari [come è verissimo che si può essere assai volgari senza dirne nessuna].
Penso che le parole siano proprio al posto giusto, messe lì con grazia, che nessuno possa trovarlo offensivo. Sbaglio?
Coin Casa
Moderator: tati
- Yiddishmama
- Ambasciatore

-
Gwen
Stefania72 wrote:ah ah coin casa mi piace pochissimo ma leggendo il tuo posto mi è sorto un dubbio:asolina l'ha aperto per colpa/merito tuo il post sulle parolacce? :cisssss:
:occhiodibue: non mi ero mica accorta di averci messo vaffanculo cazzo e fottuta in così poche righe :tettonaesaurita:Yiddishmama wrote:Ahahahahah, anch'io ho sospettato che il post sulle parolacce fosse stato ispirato da questo...
Comunque ecco, questo post per me è un fulgido esempio di come si possano dire un sacco di parolacce senza essere volgari [come è verissimo che si può essere assai volgari senza dirne nessuna].
Penso che le parole siano proprio al posto giusto, messe lì con grazia, che nessuno possa trovarlo offensivo. Sbaglio?
-
Gwen
con grazia????oddio, mi emoziono per un complimento così :red:Yiddishmama wrote:Ahahahahah, anch'io ho sospettato che il post sulle parolacce fosse stato ispirato da questo...