Coin Casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Ahahahahah, anch'io ho sospettato che il post sulle parolacce fosse stato ispirato da questo...
Comunque ecco, questo post per me è un fulgido esempio di come si possano dire un sacco di parolacce senza essere volgari [come è verissimo che si può essere assai volgari senza dirne nessuna].
Penso che le parole siano proprio al posto giusto, messe lì con grazia, che nessuno possa trovarlo offensivo. Sbaglio?
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Gwen

Post by Gwen »

Stefania72 wrote:ah ah coin casa mi piace pochissimo ma leggendo il tuo posto mi è sorto un dubbio:asolina l'ha aperto per colpa/merito tuo il post sulle parolacce? :cisssss:
Yiddishmama wrote:Ahahahahah, anch'io ho sospettato che il post sulle parolacce fosse stato ispirato da questo...
Comunque ecco, questo post per me è un fulgido esempio di come si possano dire un sacco di parolacce senza essere volgari [come è verissimo che si può essere assai volgari senza dirne nessuna].
Penso che le parole siano proprio al posto giusto, messe lì con grazia, che nessuno possa trovarlo offensivo. Sbaglio?
:occhiodibue: non mi ero mica accorta di averci messo vaffanculo cazzo e fottuta in così poche righe :tettonaesaurita:
Gwen

Post by Gwen »

Yiddishmama wrote:Ahahahahah, anch'io ho sospettato che il post sulle parolacce fosse stato ispirato da questo...
con grazia????oddio, mi emoziono per un complimento così :red:
Locked